La sezione contract di White Caos fornisce soluzioni diversificate di sedute per ufficio, comunità e casa. Ogni proposta nasce da un’approfondita analisi in termini di ergonomia, di rapporto spazio e forma, di selezione dei materiali, di scelta dei colori. In poche parole le sedute che proponiamo uniscono il comfort al design.

Materiali impiegati:
– Struttura seduta: polipropilene; acciaio schiumato; policarbonato; multistrato legno.
– Struttura gambe: acciaio verniciato o cromato; acciaio inox;
– Basi girevoli: nylon; acciaio; alluminio pressofuso.
– Schienale: imbottitura in poliuretano; rivestimento in tessuto/pelle/eco pelle.
– Sedile: imbottitura in poliuretano espanso; rivestimento in tessuto/pelle/eco pelle
– Braccioli: polipropilene; rivestiti; acciaio ricoperto di poliuretano integrale; alluminio.


Sedie e sgabelli

Maggiori informazioni

Le migliori idee nascono quando le persone si incontrano in ambienti in cui si sentono a proprio agio. Le nostre sedute creano l’atmosfera giusta: design invitante e confortevole, linee pulite ed ergonomia.

Le sedute sono disponibili in diverse versioni: si possono scegliere i materiali, i colori e per alcuni modelli le gambe (4 gambe, struttura a slitta e struttura girevole).

Le nostre sedie ed i nostri sgabelli non sono soltanto esteticamente accattivanti ma anche ottimali per la vostra salute. Indizi tangibili delle qualità ergonomiche sono gli schienali e le sedute avvolgenti, i comodi braccioli dalla forma alare e le curvature ad altezza lombare. Risultato: una confortevole posizione di seduta in grado di bilanciare perfettamente una postura attiva ma al contempo rilassata.


 

 

Poltrone operative

 

Maggiori informazioni
Perfette per un utilizzo continuativo grazie alle imbottiture di sedile e schienale, alle differenti funzioni di regolazione e alle forme ergonomiche. Queste poltrone operative sono confortevoli anche per i collaboratori dalla corporatura più robusta, fino a 200 kg di peso, e si prestano in modo ottimale per il lavoro a turni. Il meccanismi di regolazione dell’inclinazione dello schienale offrono un ampio angolo di apertura e movimenti fluidi, consentendo di lavorare in modo comodo anche a schienale molto inclinato. I pratici sostegni cervicali e i braccioli regolabili completano il comfort.

 

 

 

Poltrone direzionali

 

 

Maggiori informazioni

Le nostre poltrone direzionali per ufficio lasciano molto spazio al benessere produttivo grazie agli schienali particolarmente alti  che assicurano un sostegno sicuro, consentendo di lavorare in modo concentrato in qualunque posizione.

Comode, ampie eppure visibilmente leggere: coniugano il design senza tempo e perfezione ergonomica. I braccioli protesi in avanti sottolineano le linee laterali dinamiche, favorendo un elevato comfort di seduta. Qualità a cui si aggiungono tecnologie sofisticate e numerose possibilità di adattamento individuale.

 


 

 

 

 

Sedute da attesa

 

 

 

Maggiori informazioni

L’ergonomia, unita al design, restituisce soluzioni versatili anche nella collezione travi e panche. Diverse misure e diverse finiture identificano una collezione capace di caratterizzare spazi sia di grandi che di piccole dimensioni. Accessori come il tavolino abbinabile esaltano la comodità ed il comfort.