La nostra gamma di pavimentazioni in bambù è marchiata Moso e fornisce tante diverse tipologie suddivise in quattro collezioni. Questo ci consente di offrire soluzioni adatte per tutte le necessità: la Dynamic Collection è studiata principalmente per applicazioni residenziali, l’Eternal Collection per applicazioni ad alto traffico dove la richiesta è più esigente, la Grand Collection per pavimentazioni dai grandi formati e l’Outdoor Collection per le pavimentazioni esterne.

DYNAMIC COLLACTION

La dynamic collection offre una scelta di pavimentazioni economiche e facili da installare, disponibili in una vasta gamma di colori, dimensioni e stili.

Purebamboo

La linea purebamboo è è interamente realizzato in bambù massiccio, ottenuto pressando le strisce di bambù orizzontalmente (versione a nodo largo), verticalmente (versione a nodo stretto) o mediante compressione (versione ad alta densità density). Questa pavimentazione rappresenta un’ottima soluzione nei casi in cui sia necessario un pavimento economico ma con alte performance.

Finebamboo

Finebamboo ha il tipico look di una pavimentazione industriale. È molto facile da installare e non è necessario l’utilizzo di colle.

Unibamboo

Unibamboo è un innovativo e brevettato pavimento in bambù flessibile che combina lo charme del bambù con le virtù dei tappeti. Per creare questo prodotto unico, vengono utilizzate sottili strisce di bambù su un supporto in latex. Il risultato è un pavimento leggero, fonoassorbente, flessibile ed economico, disponibile nel formato lista o piastrella in un grande assortimento di colori. Grazie allo spessore limitato (solo 3 millimetri) Unibamboo è perfetto per installazioni su pavimenti già esistenti e ideale per progetti di ristrutturazioni.

ETERNAL COLLECTION

L’Eternal Collection comprende le più resistenti e robuste pavimentazioni dell’assortimento. Per tutti coloro che sono alla ricerca di una soluzione di lunga vita, un pavimento della linea Eternal Collection è la scelta migliore.

Bamboo Supreme

Il prodotto MOSO Bamboo Supreme è composto da due strati di bambù massiccio: uno strato d’usura di 4 mm ed un supporto in bambù incrociato. Lo spessore totale di 10 mm rappresenta la perfetta combinazione tra stabilità e durata rendendo i pavimenti Bamboo Supreme la scelta ideale per applicazioni difficili come installazioni in presenza di riscaldamento a pavimento o aree ad alto traffico.

Bamboo Forest

MOSO Bamboo Forest è il più autentico pavimento in bambù disponibile sul mercato. Per creare questa speciale pavimentazione, il culmo di bambù viene appiattito mediante un processo speciale creando così lo strato d’usura di una pavimentazione a tre strati di puro bambù.  La superficie del pavimento è realizzata con la parte esterna del culmo di bambù che è talmente dura e resistente all’usura da non necessitare finiture ad olio o vernice. Il risultato è un pavimento in bambù molto robusto caratterizzato dalla naturale e originale bellezza della pianta di bambù.

Bamboo Industriale

MOSO Bamboo Industriale è un pavimento dal look unico, realizzato con piccoli listelli di bambù fasciati con un nastro per formare delle piccole tavole; questo significa che non viene utilizzata colla nel prodotto stesso. Per installare il pavimento, le tavole devono essere incollate al sottofondo e levigate, così da rimuovere il nastro e poter riempire eventuali piccoli vuoti. Successivamente sarà possibile applicare la finitura desiderata. Essendo realizzata con piccoli listelli, questa pavimentazione è incredibilmente stabile e rappresenta la perfetta soluzione per installazioni in presenza di riscaldamento a pavimento. Il pavimento MOSO Bamboo Industriale ha lo strato d’usura più spesso tra tutti i pavimenti della linea MOSO: fino a 15 mm, rendendolo un’ottima soluzione per applicazioni ad alto traffico.

Essendo composta da piccole strisce, questa pavimentazione è molto stabile e rappresenta la soluzione perfetta per ambientazioni con riscaldamento a pavimento.