In occasione del Salone Internazionale del Libro di Torino, White Caos e Clipit.it propongono un originale percorso di integrazione tra letteratura e design. White Caos apre le porte del proprio showroom di sperimentazione tra architettura e tecnologia. Clipit.it, la community delle idee che diventano arredo, si presenta al grande pubblico.


White Caos propone e presenta nei propri spazi, designer, artisti e prodotti inediti. Paginearredo ha documentato l’evento che ha visto come protagonisti alcuni designer e artisti torinesi. L’architetto Carlo Leonardo Rosa ha esposto la seduta Taffee e il divano Librando. Il designer Ferdi Giardini ha presentato Sterlizia ed alcuni bijoux. Lo stilista Alberto Lusona ha esposto abiti sartoriali. Mycrom ha presentato alcuni quadri con stampe d’autore.

White Caos propone degli incontri dedicati alla domotica. Nel proprio showroom, un’installazione permanente consente di “toccare con mano” la piena funzionalità del sistema domotico. I primi incontri hanno visto l’intervento dell’Ing. Mirco Nardini, responsabile di Centrodomotica s.r.l. Lezioni teoriche ed esempi pratici hanno illustrato i vantaggi di questa tecnologia gestionale che consente di automatizzare e dare valore agli spazi abitativi, agli spazi operativi.


La serata di inaugurazione di White Caos, è stata l’occasione per presentare al pubblico la ragione di questa realtà nata dalla volontà di alcune delle più affermate imprese cittadine dell’architettura, degli interni, del design e della tecnologia. In concomitanza a questo evento, sono stati inaugurati gli spazi ecosostenibili firmati Green Point IVM Office.