La collezione di rivestimenti in tessuto e in vinile è formata da 30 disegni in più di 750 colori. I tessuti per l’arredamento Vescom sono studiati per assolvere le esigenze del mercato contract e sono molto apprezzati sia dall’industria del mobile, che dai tappezzieri e dagli utilizzatori finali.

Tessuti per l’arredamento
I tessuti per l’arredamento Vescom sono contraddistinti dalla sintesi di caratteristiche funzionali ed estetiche. Sotto l’aspetto tecnico i prodotti soddisfano gli elevati requisiti che il mercato della progettazione impone ai materiali, anche per quanto riguarda la durata e la resistenza al fuoco. Allo stesso tempo i tessuti per l’arredamento Vescom offrono un’ampia varietà e qualità estetica. L’unione tra le caratteristiche tecniche e l’estetica rende unica la collezione.

Come base per i tessuti per l’arredamento autilizzano i filati in Trevira CS, lana e mohair: duraturi, ignifughi, applicabili in maniera ottimale, resistenti alla luce e all’usura. I tessuti rispondono a tutti i requisiti funzionali ed estetici e sono quindi adatti ad un uso intenso nel mercato contract.

tessuti spalmati per l’arredamento
Funzionalità e originalità. Per questo il tessuto vinilico per l’arredamento Vescom si distingue sul mercato. Il tessuto spalmato per l’arredamento è composto da un supporto in cotone con spalmatura vinilica. Il peso di 800 gr/m² garantisce un prodotto robusto di una lunga durata. Inoltre è ignifugo ed eccezionalmente resistente alle macchie di urina, sangue e sudore.Le ecopelli tecniche Vescom per imbottiti sono igieniche ed offrono un’ottima protezione dai batteri, sono resistenti allo sporco e al grasso, e soddisfano i più severi requisiti di sicurezza.
tessuti per l’arredamento +print
Con +print si possono stampare e personalizzare i tessuti spalmati per l’arredamento con un motivo di vostra scelta: sia che si tratti di branding, di utilizzare dei disegni grafici o delle immagini fotografiche. Java+print rende tutto questo possibile, con tutta la qualità e durata dei tessuti spalmati per l’arredamento Vescom.

Esempi di utilizzo